Camille Hyde (American Vandal) e Lucien Laviscount (Scream Queens) si sono uniti al cast di Katy Keene, lo spinoff di Riverdale dallo stesso creatore/produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa.
Scritto da Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretto da Maggie Kiley, Katy Keene segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi della Archie Comics – tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray) – mentre inseguono i loro sogni da ventenni a New York. La serie musicale racconta le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che provano a sfondare a Broadway, sulla passerella e nello studio di registrazione.
La Hyde interpreterà Alexandra Cabot, socialite influente, scaltra e chic di New York e vicepresidente presso la società del padre. Entrambi rispettati e temuti, Alexandra è competitiva con il fratello, che ha una visione molto diversa dell’etichetta discografica. Laviscount sarà il fratello, Alexander, amministratore delegato della compagnia che sogna di far rinascere la sua divisione discografica ormai da tempo inattiva, il che lo avvicinerà a Josie. Ha un atteggiamento diverso rispetto al resto della famiglia: prende la metro, ascolta vinili e fa segretamente il dj in un club.
Aguirre-Sacasa e Grassi producono Katy Keene con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater della Berlanti Productions, in associazione con la Warner Bros. TV.
Le apparizioni della Hyde includono American Vandal, Heathers, Suits e The Good Doctor. È rappresentata da Paradigm, Mosaic e Myman Greenspan, e la vedremo presto nel film The Wedding Year.
Oltre al suo ruolo principale in Scream Queens, il curriculum di Laviscount include Snatched, Episodes, Skins e il film Love Beats Rhymes. È rappresentato da Gersh, Industry Entertainment e Waring & McKenna (nel Regno Unito).